Rebuild of Evangelion, il quarto film entra ufficialmente in produzione! Ecco la prima immagine

Evangelion 3.0 + 1.0, questo è il titolo del nuovo film che è entrato ufficialmente in produzione: sarebbe il quarto film del progetto Rebuild of Evangelion, remake della serie originale

Il sito ufficiale di Evangelion ha rivelato un'immagine disegnata dal regista del progetto Shin Evangelion Tatsuya Kushida. Questa prima immagine attesta che il quarto film di Rebuild of Evangelion, tetralogia cinematografica remake della serie originale Neon Genesis Evangelion ideata da Hideaki Anno, è ufficialmente in produzione con il titolo Evangelion 3.0 + 1.0. Lo Studio Khara, voluto da Hideaki Anno e che si è occupato della realizzazione dei film, aveva già confermato ad aprile 2017 che il nuovo film sarebbe stato prodotto e che era alla ricerca di animatori, di staff tecnico e manager di produzione per il progetto, ma ora nuovi dettagli sono emersi con questa immagine ufficiale. Eccola di seguito:

Evangelion 3.0 + 1.0: l'uscita non è ancora stata annunciata per questo quarto film

Questa nuova immagine dà solo l'idea che il progetto è ufficialmente in produzione, ma non è stato ancora comunicato nè quando il progetto sarà completato nè quando uscirà. I primi tre film ormai sono usciti da un po' di tempo: Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone è uscito nel 2007, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance è uscito nel 2009, e il terzo e ultimo in ordine di tempo Evangelion: You Can [Not] Redo è stato rilasciato nel 2012. Staremo a vedere se questo quarto film uscirà nel 2018 o più avanti.

Neon Genesis Evangelion: gli episodi dell'anime originale

Questa tetralogia cinematografica è il remake della serie originale Neon Genesis Evangelion, andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre 1995 al 27 marzo 1996. In Italia questa storica serie anime è stata trasmessa da Mtv Italia dal 12 dicembre 2000 al 26 marzo 2002. L'anime è composto da 26 episodi, tutti di culto per gli appassionati di animazione giapponese. Recentemente è stata anche ideato un progetto di realtà virtuale in terra nipponica in cui è possibile rivivere i combattimenti dell'anime.

Fonte: ANN.com