Arriverà il 18 settembre il corto animato Neon Genesis Impacts, spin off di Evangelion
È proprio il sito ufficiale di Japan Anima(tor)'s Exhibition (dallo Studio Khara di Hideaki Anno e dalla media company Dwango) ad annunciare che il cortometraggio animato di questa settimana, la cui uscita è prevista per il 18 settembre, sarà Neon Genesis IMPACTS, spin off di Evangelion di Yūhei Sakuragi.
Sarà quindi Sakuragi (regista di The Case of Hana & Alice) a dirigere e scrivere il corto. Lo studio, invece, è lo Steve N’ Steven di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell, Stand Alone Complex). Asako Nishida (Love Live!, Vampire Knight) curerà la caratterizzazione grafica dei personaggi.
Qui di seguito potete dare un'occhiata alla sinossi di Evangelion:
La data: 2015 AD.
Gli assalti degli angeli su Tokyo III sono aumentati nella loro ferocia.
In questa città tre giovani ragazze caricano la loro ultima canzone su Nico Nico Douga.
Haruka Ishii, Izumi Taniguchi and Ayako Matsuzawa.
Le tre ragazze sono giovani studentesse alla Private Junior High School No. 1 di Tokyo III ed erano attive su Nico Nama (il servizio di live streaming di Nico Nico Douga) come gruppo musicale, le Impacts.
Haruka, Izumi e Ayako stanno per lasciare le loro vite e separarsi l'una dall'altra. Intuendo che sarebe stata quella a rimanere indietr, Haruka fa una proposta a Izumi. E ora un altro Angelo sta per scagliarsi su Tokyo III…
Fonte: ANN