Evangelion: in Giappone ci hanno fatto pure le carte di credito

Visa è ovunque siano i fan degli anime, anche Tokyo 3: ci sono le carte di credito a tema Evangelion

Che vogliate crederci oppire no, quando Neon Genesis Evangelion fece il suo debutto in televisione, uno degli aspetti più curiosi è che i produttori si tennero ben lontani dal qualsiasi forma di merchandising invasivo che fosse associata con la serie anime. Nulla a che fare, quindi, con robot giganti o i tipici prodotti della science fiction. Di sicuro tutto è cambiato da allora, e oggi si può fare affidamento su un flusso ininterrotto di qualsiasi genere di merce basata su Evangelion.

Ma con così tante tentazioni legate al mondo Evangelion, gli stessi fan potrebbero trovarsi senza abbastanza denaro per acquistare ciò che vogliono. Ora, invece, anche se non hanno un singolo yen nelle loro tasche, possono comunque pagare con una carta di credito Evangelion.

Avete capito bene. Il gruppo finanziario Sumitomo Mitsui e Visa si sono uniti per creare già in precedenza alcune carte di credito decorate con Pikachu oppure con il cast di L'Attacco dei Giganti. E questa volta stanno offrendo tre diverse Visa in pieno Eva style. Potete vederle proprio qui sotto:

Fonte: RN24