Fairy Tail anime: si lavora a un nuovo progetto

Per ora non si conoscono i dettagli, ma l'anime di Fairy Tail sembra avere in programma un nuovo progetto

Il 17esimo numero di quest'anno della Weekly Shōnen Magazine della Kodansha rivelerà il prossimo 23 marzo che l'anime televisivo di Fairy Tail ha in serbo per noi un nuovo progetto. L'annuncio, per ora, nn è seguito da ulteriori informazioni su ciò che si sta preparando. Ma non è certo un caso che l'attuale stagione anime manderà in onda il suo ultimo episodio il 26 marzo, dopo la premiere dell'aprile 2014.

La serie anime di Fairy Tail ha adattato anche il manga prequel, Fairy Tail Zero, tra il 9 gennaio e l'11 marzo. Vi ricordiamo che la prima stagione anime di Fairy Tail è andata in onda dal 2009 al 2013.

 

Il manga di Fairy Tail Zero, come molti di vi già sapranno, narra della fondazione della gilda Fairy Tail.

Molti anni fa, Mavis Vermilion viveva come servitrice sull'Isola Tenro, maltrattata da un master di gilda e da sua figlia, Zera. Ma Mavis non si perse d'animo, perché la madre le aveva detto che le fate non visitano mai chi si piange addosso. Quando la gilda fu attaccata, Mavis salvò Zera portandola nella foresta. Sette anni dopo, Warrod Sequen, Precht e Yuri Dreyer arrivarono sull'isola in cerca di un potente artefatto. Un viaggio che avrebbe segnato la storia della magia…

Fonte: ANN