Fairy Tail, arriva un nuovo manga originale per Mavis

Previsto per il 15 luglio, allegato al 56esimo volume del manga, un DVD originale anime di Fairy Tail

In Giappone i rivenditori hanno comunicato che il 56esimo volume del manga di Hiro Mashima, Fairy Tail, previsto per il 15 luglio, sarà disponibile in edizione limitata e co un nuovo DVD anime originale in allegato. Si conosce già anche il titolo: Natsu vs. Mavis, per una storia che si focalizzerà sul primo master della Gilda. La bionda "fata" si sente abbattuta e tutti, a partire da Natsu ed Erza, cercheranno di risollevare il suo morale.

Inoltre il 55esimo volume del manga prevede un'edizione limitata contenente il già annunciato adattamento del Fairy Penalty Game, spinoff one-shot del manga. Il volume in questione dovrebbe arrivare il prossimo 17 maggio.

Come ben sapranno tuttti i fan, il manga segue le avvenutre della gilda di maghi più famosa al mondo, Fairy Tail. Da lì sono nate due serie anime, diversi progetti video anime e spinoff manga. Il primo film anime del franchise, Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess, è arrivato in Giappone il 18 agosto 2012, e Mashima ha annunciato lo scorso maggio che è in arrivo un secondo film.