Fairy Tail: Dragon Cry, c'è un nuovo trailer! (E moltissima azione...)
Il sito web ufficiale del film anime di Fairy Tail: Dragon Cry ha reso disponibile un nuovo trailer del lungometraggio d'animazione. Il film, che deve ancora arrivare nelle sale di molti altri paesi, ha fatto il suo debutto in Giappone, in cui si è posizionato al decimo posto del box office tra i film più visti del weekend.
Il film di Fairy Tail arriverà a maggio in altri 15 paesi, oltre al Giappone. Stando a quanto annunciato il 26 aprile, la lista include gli Stati Uniti, il Regno Unito, l'Irlanda, l'Australia, la Nuova Zelanda, nove stati dell'America Centrale del Sud America, Thailandia e Francia.
Fairy Tail, il film: tra nuovi personaggi, vecchie conoscenze e dettagli sulla trama
Poco fa abbiamo annunciato che nel film anime di Fairy Tail: Dragon Cry faranno la loro apparizione tre personaggi fino ad ora inediti.
Sono rispettivamente:
- Makoto Furukawa per il personaggio di King Animus, il re del Regno di Stella.
- Aoi Yūki per Sonya, una delle aiutanti di King Animus.
- Jiro Saito che doppia Zash Caine, una sorta di primo ministro del Regno di Stella.
Il rispetto dei "canoni" da parte di Fairy Tail: Dragon Cry è garantito, visto che l'ideatore della serie, Hiro Mashima, è anche il produttore del film.
Tatsuma Minamikawa, direttore degli episodi di serie importanti come Attack on Titan e Gate, dirigerà la produzione targata A-1 Pictures; Shoji Yonemura si occuperà della sceneggiatura del progetto e Yasuharu Takanashi delle musiche. Yuuko Yamada (Person 3 The Movie) curerà invece il character designs.
Il cast del film è composto da:
- Natsu: Tetsuya Kakihara
- Lucy: Aya Hirano
- Happy: Rie Kugimiya
- Gray: Yuuichi Nakamura
- Erza: Sayaka Ohara
- Wendy: Satomi Sato
- Carla: Yui Horie
Fairy Tail, il manga termina tra pochissimo
Il manga è agli sgoccioli. Anzi, verrà scritta la parola 'fine' su Natsu e gli altri maghi della gilda con la pubblicazione dei prossimi 2 volumi (da 16 a 19 capitoli). Tuttavia, Mashima ha già precisato che non smetterà affatto di disegnare e lavorare, ma che ha già in mente un nuovo progetto.