Mashima è stato ospite al New York Comic-Con e ha deliziato i fan con un disegno di un personaggio mai visto, ma sempre sognato dagli appassionati
Fairy Tail, il manga di Hiro Mashima, non smette di stupire anche dopo la sua fine. Infatti l'autore Mashima, ospite al New York Comic-Con, ha condiviso nel corso del panel che lo vedeva protagonista uno sketch di un nuovo personaggio, uno di quelli che è sempre stato protagonista dei sogni dei fan che, purtroppo, fino a ora non si erano mai realizzati. Cosa penseresti se Natsu e Lucy avessere un figlio (o una figlia)? La risposta ce l'ha data Hiro Mashima con Nashi, la figlia ufficiale dei due protagonisti del manga e dell'anime.
Fairy Tail: un nuovo personaggio inedito
Nashi è il nome che i presenti al panel hanno dato alla figlia di Natsu e Lucy, che Mashima ha creato sul momento durante la convention. Ecco il tweet con il disegno:
A fan requested nalu’s kid so Mashima asked if they wanted boy or girl and crowd voted girl so here is nashi/luna pic.twitter.com/RkJQfn0v4G
— Marie Ceravolo (@miggyxmarie) October 6, 2017
Il personaggio è un perfetto mix tra i due protagonisti: ha il viso di Lucy, e i capelli un po' mossi di Natsu; inoltre indossa la classica sciarpa di Natsu.
Mashima, alla domanda di un fan, ha anche specificato il potere di Nashi, il Taurus Fire. Questo personaggio è stato a lungo oggetto di fan fiction dove si immaginava la successiva generazione di maghi del manga.
Fairy Tail: l'anime
L'anime di Fairy Tail, tratto dal manga, è andato in onda per la prima volta in Giappone, su TV Tokyo, dal 12 ottobre 2009, per un totale di 277 episodi trasmessi fino al 26 marzo 2016, quando la serie si interruppe. L'anime conta 8 stagioni, le prime 5 trasmesse anche in Italia su Rai 4 per un totale di 150 episodi, con l'annuncio della stagione finale in arrivo nel 2018, il conteggio delle stagioni arriva a 9.
Fonte: CBook.com