Fairy Tail: Hiro Mashima annuncia "molti piani" anche dopo la fine del manga

Se sei in crisi per l'annunciata e vicina fine del manga di Fairy Tail, non disperare: Hiro Mashima annuncia che ci saranno nuovi piani per i prossimi mesi

L'artista manga Hiro Mashima ha usato Twitter per tranquillizzare i fan sul futuro del franchise di Fairy Tail, visto che poco tempo fa è stata annunciata la vicina conclusione della serie manga. Così ha scritto il creatore della più famosa gilda di maghi: «Anche se il manga originale sta per finire, non penso che per Fairy Tail sia giunta l'ora dell'addio. Ho in serbo ancora molti piani, quindi per favore rimanete in attesa».

Del resto, l'annuncio della fine del manga di Fairy Tail, di cui ormai rimangono solo due volumi, era stato accompagnato da una chiara lettera di Mashima, in cui l'autore comunicava:

Dopo tutto ciò ho il desiderio di continuare a disegnare ancora molto, qualcosa ambientato in un mondo completamente nuovo. Voglio scrivere una nuova storia. Fairy Tail verrà concluso in circa due volumi, e dopo mi sentirò un po' vuoto. Ma è eccitante pensare a tutte le cose nuove che potrebbero prendere vita dopo. Grazie a tutti per il supporto. Il mio nuovo lavoro incomincerà a breve, così, fino ad allora, continuate a guardare fino a quando il sipario non calerà definitivamente sulle nostre fatine... 

Fairy Tail, il film: consoliamoci almeno con quello 

The Fairy Tail: Dragon Cry, che ha fatto staccare 42.771 biglietti e ha incassato quasi 54 milioni di yen (quasi 500mila dollari). Il film è stato proiettato in 101 sale e attualmente è alla decima posizione nella classifica del box office nipponico. Il tutto dal suo debutto nelle sale, avvenuto lo scorso 6 maggio 2017. 

Il film di Fairy Tail arriverà a maggio in altri 15 paesi, oltre al Giappone. Stando a quanto annunciato il 26 aprile, la lista include gli Stati Uniti, il Regno Unito, l'Irlanda, l'Australia, la Nuova Zelanda, nove stati dell'America Centrale del Sud America, Thailandia e Francia.

Fonte news: ANN.com