Fairy Tail, un nuovo manga per Hiro Mashima? L'autore condivide alcuni sketch

L'autore del famoso manga è molto attivo su Twitter e ha più volte fatto intendere che è sua intenzione iniziare a lavorare su una nuova storia

L'autore di Fairy Tail Hiro Mashima ha postato su Twitter alcuni sketch che mostrano i personaggi del manga e dell'anime che tutti conosciamo, ma anche qualche novità e qualche nuovo design che fa ben pensare sulla realizzazione di una nuova storia (e quindi di un nuovo manga) ambientata nello stesso universo di Fairy Tail. Infatti Mashima aveva già posto l'attenzione sul fatto che era sua intenzione iniziare a lavorare su un nuovo manga e che le soprese non erano finite. L'annuncio arriverà a breve? Non si può dirlo con certezza, ma siamo fiduciosi che non si farà attendere troppo.

Fairy Tail: i personaggi storici e anche nuovi negli sketch di Mashima

Ecco a te qualche bello sketch di Hiro Mashima che si diverte a postare su Twitter e che fa fremere di attesa i fan:

il primo

il secondo con un design per il nuovo personaggio:

L'ultimo con Natsu e Lucy:

Fairy Tail: il manga originale si è concluso da non molto

Il manga di Fairy Tail ha chiuso i battenti da poco tempo. Gli ultimi tre capitoli sono stati: il capitolo numero 543 "Cuori connessi", il numero 544 "Tu sei il re" e infine il capitolo finale, il numero 545 intitolato "Amici insostituibili". Quest'ultimo capitolo che ha concluso la storia è extra large: infatti è composto da 48 pagine. L'autore Mashima ha voluto ringraziare anche a parole tutti i fan con un messaggio:

Oggi ho ricevuto molti messaggo da varie persone. Grazie mille per quello che sta succedendo! Fairy Tail è diventato un'opera amata in tutto il mondo, e prima che lo sapessi, è diventata non solo mia. Così voglio anche ringraziare Fairy Tail. Adesso sono quello che sono grazie a Fairy Tail- Grazie, Fairy Tail!

Fonte immagine di copertina: facebook.com/FairyTail.USA

Fonte: CR.com