Fairy Tail, la saga di Tartaros da questa primavera in tv

L'arco narrativo di Tartaros di Fairy Tail, la serie ideata da Hiro Mashima, in tv da questa primavera

Secondo l'ultimo numero di Weekly Shonen Magazine, i fan non dovranno attendere molto prima di vedere in tv le vicende della saga di Tartaros di Fairy Tail, che dovrebbe debuttare sul piccolo schermo in primavera.

Nel frattempo l’anime di Fairy Tail presenterà ai telespettatori alcuni episodi ispirati a one shot, light novel e ancora un episodio ideato dallo staff dell’anime.
Ricordiamo che la serie animata è stata lanciata nel 2009; la seconda, invece, tuttora in corso, è iiniziata ad aprile 2014.

Per chi ancora non lo sapesse, Fairy Tail è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiro Mashima. La serie è ambientata nel Regno di Fiore, un paese in cui la magia è comprata e venduta come qualsiasi altra merce. Tuttavia solo un parte della popolazione, i maghi, è in grado di utilizzare pienamente la magia.

Tra le più importanti gilde della nazione, ne esiste una molto famosa per l'esuberanza dei suoi membri: Fairy Tail. Attratta dalla fama della gilda di Fairy Tail, Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte.

Tra di loro Lucy troverà una vera e propria famiglia, imparando i valori della fiducia e dell'amicizia, vivendo con loro moltissime avventure.