Fairy Tail: l'episodio mai andato in onda su DVD

L'episodio di Fairy Tail mai trasmesso si intitolerà Fairy Penalty Game

Il Weekly Shōnen Magazine della Kodansha ha pubblicato un video promozionale per il lancio del DVD originale che sarà allegato con il 55esimo volume manga di Fairy Tail di Hiro Mashima. Il DVD adatterà il "Yōsei-tachi no Batsu Game, cioè il Fairy Penalty Game, un manga spinoff one-shot che è stato pubblicato ad agosto del 2013 sul Magazine Special della Kodansha.

Vi anticipiamo quale sarà la storia, ambientata cronologicamente dopo i Grandi giochi di magia: i membri di Fairy Tail si dividono in due squadre per partecipare a un tradizionale gioco giapponese, in cui i i perdenti devono sottostare ad alcuni punizioni come penalità. Per esempio, il video mostra Erza costretta a indossare un'uniforme da cameriera, Lucy che si mette un completino da coniglietta di Playboy e Wendy che deve indossare "quell'outfit"...

Ecco il video teaser di Fairy Penalty Game:

Per chi ancora non lo sapesse, Fairy Tail è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiro Mashima. La serie è ambientata nel Regno di Fiore, un paese in cui la magia è comprata e venduta come qualsiasi altra merce. Tuttavia solo un parte della popolazione, i maghi, è in grado di utilizzare pienamente la magia.

Tra le più importanti gilde della nazione, ne esiste una molto famosa per l'esuberanza dei suoi membri: Fairy Tail. Attratta dalla fama della gilda di Fairy Tail, Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte. Tra di loro Lucy troverà una vera e propria famiglia, imparando i valori della fiducia e dell'amicizia, vivendo con loro moltissime avventure.