Il manga di Fairy Tail annuncerà importanti novità sul prossimo numero del 27 luglio
Il 34esimo numero di quest'anno del Weekly Shōnen Magazine dell Kodansha annuncerà che Fairy Tail ha – citiamo letteralmente – "importanti news" per i lettori e che verranno rivelate solo sul 35esimo numero della rivista, che dovrebbe arrivere nelle fumetterie nipponiche il prossimo 27 luglio. L'autore di Fairy Tail, Mashima lanciò la serie nel 2006, proprio sul 35esimo numero del Weekly Shōnen Magazine: il prossimo volume segnerà quindi una data importante, quella del decimo anniversario.
Che l'annuncio sul manga di Fairy Tail riguardi in qualche modo la serie anime? Come forse alcuni di voi ricorderanno, il 17esimo numero di quest'anno della Weekly Shōnen Magazine della Kodansha aveva rivelato lo scorso 23 marzo che la serie di Fairy Tail ha in serbo per noi un nuovo progetto.
L'annuncio, fino ad ora, non è stato seguito da ulteriori informazioni su ciò che si sta preparando... Che le "importanti news" di cui si è parlato poco sopra contengano qualche indizio sulla ripresa degli episodi della serie anime?
Quest'ultima – ve lo ricordiamo – si era conclusa con la trasposizione di Fairy Tail Zero, l'arco narativo che tratta della fondazione della gilda Fairy Tail.
Molti anni fa, Mavis Vermilion viveva come servitrice sull'Isola Tenro, maltrattata da un master di gilda e da sua figlia, Zera. Ma Mavis non si perse d'animo, perché la madre le aveva detto che le fate non visitano mai chi si piange addosso. Quando la gilda fu attaccata, Mavis salvò Zera portandola nella foresta. Sette anni dopo, Warrod Sequen, Precht e Yuri Dreyer arrivarono sull'isola in cerca di un potente artefatto. Un viaggio che avrebbe segnato la storia della magia…
Fonte: ANN