Un uomo, Blaine Hodge, si è messo in mezzo tra una donna e il suo aggressore dimostrando un coraggio da Hero salvandola.
Il coraggio non è solo prerogativa degli eroi dei manga e degli anime: anche le persone normali possono essere dei veri Hero, come in My Hero Academia. È proprio un fan dell'anime, tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi, Blaine Hodge, a dimostrare un coraggio da leoni salvando una donna, in uno Starbucks in California, da un aggressore armato di coltello. I due erano nel mezzo di una lite violenta, e l'uomo aveva in mano un coltello. Con grande spirito d'animo Blaine si è messo in mezzo e ha fermato l'uomo, riportando però delle ferite da taglio sulle mani sulle braccia. Fortunatamente è stato subito curato dai medici, anche se avrà bisogno di un intervento chirugico alle mani. L'aggressore è stato arrestato.
Un fan di My Hero Academia diventa un Hero
Come il protagonista di My Hero Academia, Izuku Midoriya, che decide di diventare un Hero anche se di suo non ha poteri fenomenali, anche Blaine ha deciso di diventare un vero eroe, anche nella realtà. Blaine, intervisto dopo il fatto, ha dichiarato di essere un fan di My Hero Academia sfoggiando anche in diretta tv una maglia con i protagonisti dell'anime. Inoltre l'uomo è anche un musicista e il suo ultimo album è intitolato The Mind of a Hero. Un appassionato della storia di Kohei Horikoshi in tutto e per tutto insomma.
Ecco il tweet che mette in risalto le sue gesta:
Blaine Hodge everyone
— ChihuahuaArt (@ChihuahuaArts) September 11, 2018
Also, if you can, please donate to his GoFundMe to help with his medical expenses! He's requiring 200 stitches after being stabbed multiple times by the attacker! He's a wonderful friend and musician with a heart of gold pic.twitter.com/kLaa4QBGlB
L'eroe preferito del ragazzo è All Might, come testimonia anche la maglietta che sfoggia durante l'intervsta in tv. Una passione infinita per l'anime e un gestio da vero Hero.
L'anime viene trasmesso in Italia su Mediaset Italia 2.
Fonte: Soranews24