Festa della mamma: ecco le migliori del mondo anime! - Parte 2

Per festeggiare le Festa della mamma vi proponiamo una carrellata dei migliori personaggi del mondo anime

La combinazione perfetta di amore, forza e gentilezza: le mamme del mondo anime sono dei veri portenti della natura. Così, per prepararci alla Festa della mamma, abbiamo pensato di offrirvi una carrellata dei migliori e più amati personaggi delle serie anime.

Carla Yeagar di L'Attacco dei Giganti. Carla Yaegar ama molto sia suo marito che suo figlio, e tenta addirittura di proibire a Eren di unirsi al Corpo di Ricerca perché teme per la sua vita. Si preoccupa costantemente per loro, e quando giunge il momento è non esita al sacrificio più estremo per salvarli.

 

Hanako "Delia Ketchum" dei Pokemon. Delia Ketchum è la madre del principale protagonista dello show, Ash Ketchum. Chi non amerebbe una madre che non ti sveglia a forza per mandarti a scuola? L'unica preoccupazione di Delia è che suo figlio abbia boancheria pulita ogni giorno. È una sostenitrice devota del viaggio di Ash per diventare l'allenatore di Pokémon numero 1.

Junko Kaname di Madoka Magica. Junko Kaname è una donna d'affari con molta classe e a cui piace uscire a ber un drink con le amiche. Si preoccupa molto per sua figlia, Madoka Kaname. Questa madre bilancia alla perfezione il suo amore per la figlia, dandole il tempo per maturare da sola ma intervenendo con decisione quando necessario.

Yukiko Kudou di Detective Conan. Yukiko Kudou è un'attrice molto eccentrica, sempre in cerca di attenzioni. Talvolta segue i casi del figlio cercando di tenerlo d'occhio e senza esitare a metterlo in qualche situazione imbarazzante. Ma, nonostante tutto, è sempre molto protettiva e leale.

Hana di Ame e Yuki i bambini lupo. Nonostante sia diventata madre di due bambini per metà umani e per metà lupo, Hana lotta con coraggio per educare questi due iperattivi e adorabili mocciosi. Nonostante debba accudirli da sola non nutre alcun risentimento ed è una madre molto devota.

Fonte: MAL

Fonte immagine di copertina: YouTube