Festa della mamma: ecco le migliori del mondo anime! - Parte 3

Per festeggiare le Festa della mamma vi proponiamo una carrellata dei migliori personaggi del mondo anime

La combinazione perfetta di amore, forza e gentilezza: le mamme del mondo anime sono dei veri portenti della natura. Così, per prepararci alla Festa della mamma, abbiamo pensato di offrirvi una carrellata dei migliori e più amati personaggi delle serie anime.

Queen Serenity di Sailor Moon. L'incarnazione della dea della Luna, Serene: Queen Serenity deve affrontare davvero molte preoccupazioni per proteggere il Cristallo d'Argento e crescere la figlia. Dopo la guerra decide di compiere il sacrifico più estremo e di usare il cristallo per permettere alla figlia di rinascere.

Yasuko Takasu di Toradora! Nonostante sia spesso raffigurata come una donna irresponsabile, Yasuko Takasu nasconde molto altro dietro le apparenze. Dopo la morte del marito affronta da sola la responsabilità di mandare il figlio a scuola e di crescerlo. Il che significa dover affrontare più di un lavoro per poter arrivare a fine mese. Spesso è un po' superficiale, ma è sempre molto premurosa verso il suo unico figlio.

Kushina Uzumaki di Naruto. Da ragazzina un po' maldestra a splendida donna, Kushina Uzumaki è profondamente legata alla sua famiglia e al figlio che ancora porta in grembo. Non esita a sacrificare se stessa per salvare il figlio dalla furia della Volpe a Nove code.

Nobuko Izumi di Kiseijuu: Sei no Kakuritsu. Nobuko è una donna molto tranquilla che si emoziona molto facilmente. È sempre pronta a dare una mano al marito e al figlio quando ce n'è bisogno. Ma una tragedia la colpisce più avanti nella serie, quando il suo corpo diventerà il bersaglio di un parassita.

Sachiko Fujimuna di Boku Dake ga Inai Machi. Un intuito acuto e un occhio attendo ai dettagli: Sachiko viene uccisa da un criminale coinvolto in una serie di rapimenti dopo un contatto visivo con lui. Suo figlio trova il modo di cancellare il passato ma cade in un profondo coma: lei si prenderà cura di lui per oltre un decennio, quando si sveglierà...

Fonte: MAL

Fonte immagine di copertina: YouTube