Tokyo Ghoul: dai un'occhiata al Kaneki del film live action

Oltre a Masataka Kubota nei panni di Ken Kaenki, il cast comprende anche Fumika Shimizu nelle vesti della protagonista Tōka Kirishima

Lo staff per il film live action basato sul manga di Sui IshidaTokyo Ghoul, ha svelato una nuova visual e un nuovo logo. L'immagine mostra il protagonista Ken Kaneki (interpretato dall'attore Masataka Kubota) e la sua ormai celebre maschera da ghoul.

Oltre al già citato Masataka Kubota (che ha lavorato anche per i film live action di Death Note, Mars, e la serie televisiva Photo Braver 7) fa parte di un cast che comprende anche Fumika Shimizu (i live action My Neighbor Seki, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze, Mare) nelle vesti della protagonista Tōka Kirishima.

Poi ci sono anche Yuu Aoi (il live action Megumi di Rurouni Kenshin) nelle vesti di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki di EXILE per il ruolo di Kōtarō Amon e Yo Oizumi (la voce di Layton nella serie Professor Layton) sarà Kureo Mado.

Per quanto riguarda invece la terza stagione anime di Tokyo Ghoul tutto ancora tace. Il protagonista del manga è sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad. Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.

Forse che di Tokyo Ghoul vedremo prima il lungometraggio live action che la nuova serie animata?

Fonte: ANN