Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 marzo distribuito da Dynit
Il canale youtube ufficiale di Yu-Gi-Oh! ha incominciato a trasmettere in streaming il trailer per il film anime Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions con un assaggio del doppiaggio in inglese. Sei curioso di sapere come suona la voce dei protagonisti in inglese? Allora prova a dare un'occhiata al video qui di seguito!
Il film di Yu-Gi-Oh farà il suo debutto per la prima volta negli Stati Uniti e Canada il prossimo 27 gennaio 2017 e sarà proiettato su 500 sale nei due paesi.
Il partner della distribuzione nel nostro paese del film è Dynit SrL e il debutto del film è previsto per il 10 marzo del prossimo anno (stessa data, per altro, per la Repubblica di San Marino e il principato di Monte Carlo).
Il numero di giugno del magazine V Jump della Shueisha rivelò un teaser che riguardava la trama del film anime Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions. Ecco quanto riportato dal numero in questione:
Per il bene dei suoi interessi, Aigami spia Yugi e i suoi amici mentre stanno vivendo la vita di tutti i giorni. Dopo essere venuto in contatto con Kaiba, e visto il conflitto dei loro obiettivi, i due hanno dato inizio a un duello. E per battere Kaiba, un duellante davvero esperto e potente, Aigami ha in serbo delle tattiche spaventose...
Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions si svolgerà sei mesi dopo la conclusione del manga originale, e avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba.
La trama precedentemente rivelata, invece, era questa:
In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.
Lo stesso autore di Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi si occuperà anche del character design e della sceneggiatura di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, oltre che essere supervisore del progetto. Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Zexal II) sarà invece il regista.
Fonte: ANN