Final Fantasy XV Brotherhood: è arrivato il 5° e ultimo episodio

Si è conclusa la mini-serie anime di Final Fantasy XV Brotherhood. L'ultimo episodio è disponibile sul canale YouTube ufficiale

Square Enix ha reso disponibile per lo streaming anche il quinto e ultimo episodio del suoFinal Fantasy XV Brotherhood, la serie anime prequel strutturata in cinque episodi. Le precedenti puntate si erano focalizzate su Gladiolus e sulla sua amicizia con Noctis. Oltre a ciò, Square Enix ha reso disponibile anche il trailer per Final Fantasy XV Universe, che consiste nel gioco stesso, nell'anime Brotherhood Final Fantasy XV, nel film Kingsglaive: Final Fantasy XV e nello smartphone game Justice Monsters Five.

Potete vedere il quinto episodio, The Warmth of Light, proprio qui di seguito:

La storia di Brotherhood: Final Fantasy XV seguirà le avventure di Noctis, Gladios, Ignis e Prompto. Square Enix aveva rivelato che tutti e 5 gli episodi sarebbero stati messi on line prima della pubblicazione del gioco: ora non vi resta che attendere anche l'uscita di quest'ultimo. Al termine del primo episodio, inoltre, era stato rivelato che A-1 Pictures produrrà l'animazione e Soichi Masui (Chaika the Coffin Princess, Scrapped Princess) sarà il regista.

Questo il comunicato ufficiale di Square Enix:

Durante il Tokyo Game Show questo weekend, Square Enix Ltd., ha rivelato l'episodio finale di Brotherhood Final Fantasy XV dettagliando gli eventi alla base dell'avventura del giovane Noctis, della sua famiglia e dei suoi amici. L'episodio presenta anche un' epica battaglia che Noctis intraprenderà 10 anni più tardi contro il potente mostro, Marilith.

La serie anime Brotherhood Final Fantasy XV approfondisce la straordinaria amicizia del principe Noctis ed i suoi tre compagni di viaggio , e costituisce la base dell'avventura che i quattro protagonisti intraprenderanno nel gioco Final Fantasy XV. Tutti e 5 gli episodi sono ora disponibili qui, sul Final Fantasy XV YouTube Channel.

Fonte foto di copertina: YouTube