Dopo i rumours delle scorse settimane, la Warner Bros ha annunciato il cast di “Suicide Squad”
L'atteso cinecomic Suicide Squad targato DC, ha un cast, ora e' ufficiale.
Le voci delle ultime settimane su Suicide Squad, grazie a Warner Bros ora non sono più solo voci.
Il cast sarà composto da Will Smith nei panni di Deadshot, Jay Courtney in quelli di Capitan Boomerang, Tom Hardy sarà Rick Flag, Cara Delevingne sarà Enchantress mentre Jared Leto e Margot Robbie vestiranno i panni, rispettivamente, di Joker e Harley Quinn.
In realtà il cast di Suicide Squad è ancora incompleto e nelle prossime settimane di ulteriori new entry. Stando a Variety, apparentemente la produzione sta valutando attrici come Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey per il ruolo della villain Amanda Waller, e Oprah sarebbe attualmente “la prima scelta”.
Quindi, anche se mancano ancora dei personaggi, possiamo dire che Suicide Squad sta prendendo forma.
Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016.
Greg Silverman, presidente e creative development della Warner Bros. ha dichiarato:
“Questo è un progetto che ha radici molto profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio con cui ha scritto Training Day. La sua abilità nel creare villain multidimensionali sarà perfetta per questa property della DC Comics, che potrà vantare un cast di collaboratori formato da vecchie conoscenze della Warner Bros., come Will Smith e Tom Hardy e new entry graditissime come Margot, Jared, Jai e Cara. Davvero non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo lavoro di squadra, darà un nuovo significato all’essere villain o eroi”.