Uno degli ultimi misteri che rimaneva nel mondo di Naruto è stato svelato: il viso di Kakashi
La Naruto art exhibition di Tokyo ha aperto i battenti sabato, e i visitatori — che hanno ricevuto gratuitamente l'Official Guestbook Shinden Fū no Sho book per l'attesa — hanno potuto finalmente svelare uno dei segreti meglio mantenuti dell'intera saga di Naruto. E cioè come sono i lineamenti del ninja copiatore Kakashi sotto la sua maschera. Ecco quindi quello che tutti attendevano:
Nel manga incluso con il guestbook, Naruto, Sakura e Sasuke stanno discutendo su quale sia il modo migliore per rivelare la faccia di Kakashi e togliergli quindi la maschera. I tre incontrano un fotografo chiamato Sukea, che vorrebbe fare una foto al suo viso per ottenere in questo modo uno scoop. Alla fine, si scopre che il fotografo Sukea è in realtà lo stesso Kakashi travestito, e lui stesso rivela la sua faccia nel manga prima di farsi una doccia.
L'esibizione venderà anche un Michi guidebook per 1.300 yen (circa 11 dollari) che include un lungo dialogo tra Kishimoto e il creatore di One Piece, Eiichiro Oda. L'esibizione rimarrà aperta e visitrabile dal 25 aprile fino al 28 giugno a Tokyo, per poi spostarsi dal 18 luglio al 27 settembre a Osaka. Ci saranno delle illustrazioni che Kishimoto ha creato appositamente per l'evento.