Fine in arrivo per Is This Girl For Real?!

Is This Girl For Real?! finirà con l'ottavo volume

Il manga seinen Is This Girl For Real?! ha annunciato ufficialmente che la serie finirà col prossimo tankobon: l'ottavo volume sarà anche l'ultimo.

Nonostante il mangaka Tsutomu Mutsuki in un messaggio abbia rimarcato che gli sarebbe piaciuto aggiungere altri dieci o venti volumi alla serie, la serie si concluderà con l'ottavo.

Is This Girl For Real?! nasce come un seinen comedy/romantico dedicato alla vita quotidiana, con più di qualche tocco harem e ecchi.

La trama di Is This Girl For Real?!: una notte Jun sulla sua bicicletta si imbate in una ragazza ubriaca, mezza svestita e accasciata sul lato della strada. E' stranamente affettuosa, ma Jun la porta a casa per farla riposare con cortesia da gentleman. Si scopre così che la ragazza è Kawase Narumi, la nuova assistente della madre disegnatrice di manga. Sfortunatamente Kawase non ha la minima idea di cosa debba fare nel suo nuovo lavoro, così Jun comincia a prendersi cura di lei. Inoltre dovrà anche scontrarsi con la sua abitudine a bere, a girare mezza svestita e a essere eccessivamente coccolona. La vita di Jun non sarà più la stessa.