One Piece: 5 curiosità su Fisher Tiger, dal suo aspetto al suo ruolo di capitano

Curiosità su Fisher Tiger, l'uomo pesce di tipo sparide che è anche il capitano dei Pirati del Sole.

Fisher Tiger è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo pesce dal fisico possente e color salmone, con lunghi capelli neri e un pizzo altrettanto lungo e dello stesso colore. Ha il naso piatto e le labbra carnose e di solito indossa dei pantaloni neri, dei sandali ed una giacca che tiene aperta sul petto al cui centro ha il simbolo della sua ciurma ovvero un sole color rosso. In genere ha sempre una bandana in testa.

Caratterialmente e al contrario di quanto si penserebbe semplicemente guardandolo, è un essere dai modi gentile e che aborrisce la violenza gratuita. Idealista convinto, ritiene che la cosa più preziosa al mondo sia la libertà. Come molti uomini pesce disprezza gli umani e non è d'accordo al pensiero che questi possano convivere pacificamente con la sua razza. Ciò nonostante non li uccide e se serve è persino disposto ad aiutarli.

Cose che non tutti sanno su Fisher Tiger

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il motivo per cui odia gli umani è legato ad un periodo del passato in cui era stato costretto in schiavitù. Per questo motivo, a suo dire, si porta dentro dei demoni davvero oscuri.

- Fisher Tiger sa usare diverse armi. Tra queste figurano una pistola, una sciabola, un bazooka e delle spade.

- Come tutti gli uomini pesce, sa respirare sott'acqua e nuota velocemente.

- Estremamente forte anche sulla terra ferma, in acqua supera i comuni umani di almeno venti volte. Inoltre è dotato di una grande resistenza.

- Fisher Tiger è anche un abile carpentiere tanto da aver costruito la nave della sua ciurma.

Analisi del personaggio

Fisher Tiger è un personaggio di One Piece. Apparentemente pericoloso, in realtà è un essere gentile e generoso che, per via dei suoi forti ideali non persegue in alcun modo la violenza. Al contrario, quando può, evita ai suoi uomini di usarla, soprattuto se gratuita.

Molto forte, per via di un passato oscuro, detesta gli umani. Ciò nonostante evita di attaccarli. Detto ciò, non è d'accordo con chi vorrebbe che la sua razza vivesse in armonia con quella umana.