Food Wars! torna con la quinta stagione: Scelti gli artisti per le sigle

Food Wars! torna con una quinta stagione. Ecco chi canterà le sigle di apertura e chiusura.

Food Wars! Sokugeki no Soma sta per tornare con la quinta stagione.

Nonostante la fine frettolosa del manga e lo scontento generale che ha portato ad un calo dell'attenzione per la serie e per tutto ciò che la riguarda, lo studio di animazione ha deciso di proporre una quinta stagione dove, probabilmente, gli eventi verranno narrati con più calma, donando ai fan la conclusione tanto sperata.

Sebbene non si sappia ancora molto a riguardo, sono già emersi gli artisti che si occuperanno delle sigle di apertura e di chiusura.

Food Wars! Sokugeki no Soma. Ecco le canzoni che accompagneranno la quinta stagione

Questo è il tweet che annuncia gli artisti ed i brani scelti per la quinta stagione dell'anime.

La notizia di una quinta stagione dedicata a Food Wars! è stata sicuramente gradita dai fan che dopo la conclusione del manga e nonostante il breve sequel, erano rimasti un po' delusi dalla mancanza di alcuni approfondimenti.

Al momento non si sa ancora nulla sul numero di episodi o su quali temi andranno a trattare, quel che è certo però è che sono già stati scelti gli artisti che si occuperanno dell'opening e dell'ending

Come mostrato nel tweet qui sopra si tratta di nano.Ripe con Last Chaper per quanto riguarda l'opening e di Mai Fuchigami con Crossing Road per l'ending.

Food Wars! La storia di un successo

Food Wars! Sokugeki no Soma è una delle serie che negli ultimi anni hanno riscosso maggior successo in Giappone dove, tra le alte cose, ci sono diversi prodotti di merchandising ad essa dedicati. Si tratta di una serie che parla di cucina in modo originale e a volte sopra le righe.

Grazie alla caratterizzazione dei suoi personaggi, alla trama e alle tante ricette che propone di volta in volta, è una storia che ha affascinato un po' tutti, per motivi diversi.

Nonostante la conclusione del manga non sia stata all'altezza delle aspettative, i fan sono rimasti legati al titolo ed ora l'arrivo di una quinta stagione sembra aver risollevato gli animi di chi spera di potersi rifare e di vedere in versione animata quanto non è stato inserito in quella cartacea.