Food Wars! Battaglie culinarie: più dettagli sulla seconda stagione

La seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie sarà trasmessa in Giappone a partire dal 2 luglio

Più si avvicina la data del debutto televisivo della seconda stagione della serie anime di Food Wars! Battaglie culinarie, più dettagli si scoprono. Pochi giorni fa, infatti, uno spot diffuso dalla Warner Bros. ci ha permesso di ascoltare parte della nuova sigla. La canzone in questione è Rough Diamonds, performata da SCREEN mode.

Come vi avevamo anticipato in precedenza, Shokugeki no Sōma: Ni no Sara, ovvero Food Wars! Shokugeki no Soma: The Second Plate, la seconda stagione dell'adattamento anime di Food Wars! Battaglie culinarie, debutterà in Giappone il prossimo 2 luglio. L'anime andrà in onda su Tokyo MX alle 10 di sera, e su MBS il giorno dopo.

Qui di seguito qualche nuova sequenza animata e la sigla:

Tutti gli episodi della prima stagione di Food Wars! Battaglie culinarie sono però disponibili in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Durante la seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie i principali interpreti della prima riprendereanno i rispettivi ruoli.

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare tutti gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fonte: ANN