Food wars! Battaglie culinarie: video preview della seconda stagione e dell'OVA

Due video promozionali svelano le prime sequenze della seconda stagione di Food wars! Battaglie culinarie e dell'OVA

Gli episodi anime di Food wars! Battaglie culinarie saranno presto disponibili in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv. Ma in attesa di poterle vedere, vi informiamo che in rete si possono già "assaggiare" le prime sequenze della seconda stagione e dell'OVA.

Il sito web di Food Wars! Battaglie culinarie, infatti, ha reso disponibile un video promozionale sulla prossima stagione, che dovrebbe essere intitolata Shokugeki no Sōma: Ni no Sara (Food Wars! Shokugeki no Soma: Seconda portata). Il video conferma che il cast e lo staff principale della prima stagione riprenderanno i ruoli che avevano nella prima, oltre a rivelare che Food wars! Battaglie culinarie 2 dovrebbe debuttare in Giappone il prossimo luglio.

Il cast della seconda stagione, quindi, include:

  • Yoshitsugu Matsuoka come Sōma Yukihira
  • Risa Taneda come Erina Nakiri
  • Minami Takahashi come Megumi Tadokoro
  • Junichi Suwabe come Akira Hayama
  • Nobuhiko Okamoto come Ryō Kurokiba
  • Natsuki Hanae come Takumi Aldini
  • Saori Ōnishi come Hisako Arato
  • Chinatsu Akasaki come Alice Nakiri

Yoshitomo Yonetani (Gaogaigar, Betterman) dirigerà la serie anime per J.C. Staff. Shogo Yasukawa (Terraformars, Hyperdimension Neptunia, Invaders of the Rokujyōma!?) si occuperà della sceneggiatura della serie, e Tomoyuki Shitaya (Bakuman, BlazBlue Alter Memory, Hatsukoi Limited) prenderà in carico il character design. Jin Aketagawa sarà il direttore del suono e Tatsuya Katou (Fate/kaleid liner Prisma Illya, Free! - Iwatobi Swim Club, Medaka Box) comporrà il soundtrack.

Qui di seguito il video promozionale per la seconda stagione di Food wars! Battaglie culinarie:

Inoltre, il sito web ufficiale ha reso disponibile un video promozionale per la l'OVA di Food wars! Battaglie culinarie, che sarà allegato con il 19esimo volume del manga.

Fonte: ANN