Tra gli spoiler della storia originale di Food Wars si vocifera di un particolare bagno della bella Erina...
Il 47esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine rivela che l'evento per la serie anime di Food Wars! The Second Plate (Shokugeki no Sōma: Ni no Sara) che verrà proiettato nel corso della Jump Special Anime Festa avrà una storia originale, in cui Soma e i suoi amici trascorreranno una giornata molto hot all'interno di un resort. Qualche dettaglio in più? Ci sarà una partita di ping pong tra Megumi e Isshiki, una gara di pesca tra Soma, Hayama e Kurokiba, e la scena di un bagno all'aria aperta con Erina e le altre.
La conclusione della seconda stagione di Food Wars, Food Wars! The Second Plate – che potete vedere in streaming sul canale YouTube di Yamato Animation – lascia quindi gli spettatori soddisfatti, ma non sazi. Le porte per una terza stagione sono praticamente spalancate. E, per il momento, si dovrà attendere.
Se, al contrario, avete sempre sentito parlare di Food Wars, ma non avete mai "assaggiato" nemmeno un boccone di questa serie anime, allora vi consigliamo di recuperare il terreno perso. In attesa della prossima stagione televisiva, potete incominciare dal principio e gustarvi, in streaming gratuito e completamente legale, tutti gli episodi della prima stagione all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.
Vi riassumiamo, solo a titolo informativo, la trama e qualche altro dettaglio prorpio qui di seguito:
Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Soma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
Fonte: ANN