Food Wars!, ecco il primo trailer della terza stagione in uscita...

Sei ansioso di scoprire le nuove ricette della terza stagione dell'anime? Qui puoi avere un assaggio, oppure puoi gustarti la prima stagione sul canale Animemanga di Popcorn Tv

Durante la convention Anime Expo, in corso a Los Angeles in questi giorni, è stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di Food Wars! Battaglie culinarie (Food Wars! Shokugeki no Soma). La nuova stagione, come già annunciato, arriverà nell'autunno del 2017. La prima stagione è andata in onda nel 2015 ed è composta da 24 episodi (disponibili in streaming gratuito e legale sul canale Animemanga di Popocorn Tv), e la seconda stagione, composta da 13 episodi, è andata in onda nel 2016.

Ecco il succoso e appetitoso primo trailer in giapponese:

Food Wars!: la terza stagione e i personaggi che ritornerneranno

La terza stagione di Food Wars! incombe, è prevista in autunno del 2017 (la data precisa non è stata ancora annunciata) e si intitolerà Shokugeki no Soma: San no Sara ovvero Food Wars! The Third Plate. Sono stati comunicati anche i personaggi che riitorneranno (come anche si vede nel trailer) che sono i seguenti:

  • Sōma Yukihira doppiato da Yoshitsugu Matsuoka;
  • Eishi Tsukasa doppiato da Akira Ishida;
  • Rindō Kobayashi doppiata da Shizuka Ito;
  • Momo Akanegabuko doppiata da Rie Kugimiya;
  • Nene Kinokuni doppiata da Kana Hanazawa;
  • Terunori Kuga doppiato da Yuuki Kaji. 

Per quanto riguarda lo staff: Yoshitomo Yonetani sarà il regista; Shogo Yasukawa sarà lo scenarista; Tomoyuki Shikawa sarà il character designer; e Tatsuya Kato ha curato le musiche.

Food Wars! Battaglie culinarie: la prima stagione è disponibile in streming su Popcorn Tv

Vogliamo ricordarti, anche, che se vuoi gustarti le prelibatezze della prima stagione di Food Wars! lo puoi ancora fare sul portale di Popcorn Tv, in streaming legale e completamente gratuito, nella sezione Animemanga. Invece, la seconda stagione la puoi vedere sul canale Youtube di Yamato Video. Proprio per non farti mancare niente, ecco la trama della prima stagione: Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte immagine di copertina: facebook.com/foodwarsitalia

Fonte: youtube.com/watch?v=kKa--HTwc0g