Nuova preview dell'OVA di Food Wars

Scopri da chi è formata la famosa élite dei 10 dellaTōtsuki: il nuovo video dell'OAV di Food Wars è dedicato tutto a loro

Con l'uscita, attesa per il prossimo 4 luglio, del 25esimo volume del manga di Yūto Tsukuda e Shun Saeki, Food Wars!: Shokugeki no Soma, in allegato al'edizione limitata dell'oepra ci sarà anche il tanto atteso nuovo episodio anime in DVD. Come già annunciato, ci saranno i finalisti delle selezioni autunnali, alle prese con una sfida nel foliage degli aceri, e soprattutto ci sarà l'elite dei 10 della Tōtsuki. Il nuovo video di preview dell'OVA è dedicato quasi interamente alla loro presentazione. 

Lo puoi vedere anche tu proprio qui di seguito:

Per l'OAV di Food Wars sono già state annunciate alcune new entries del cast:

  • Shizuka Itou che interpreta Rindō Kobayashi, al secondo posto del Consiglio dei 10
  • Rie Kugimiya che interpreta Momo Akangakubo, al quarto posto del Consiglio dei 10
  • Kana Hanazawa che interpreta Nene Kinokuni, al sesto posto del Consiglio dei 10
  • Yuuki Kaji che interpreta Terunori Kuga, all'ottavo posto del Consiglio dei 10
  • Akira Ishida che interpreta il numero 1 del Consiglio dei 10, Eishi Tsukasa 

Food Wars 2 e 1 in streaming on line senza registrazioni

Ah, non dimenticarti che puoi ancora vedere tutte le puntate della prima stagione di Food Wars! in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv. Gli episodi della seconda stagione, invece, sono on line su YouTube sul canale ufficiale di Yamato Vodeo.

Se è la prima volta, invece, che senti parlare di questa serie, riassumiamo qui di seguito per te, e brevemente, la trama. Buon appettito! (e buona visione!).

Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.

Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte news: CR.com