Food Wars: la seconda portata è servita!

La seconda stagione di Food Wars è arrivata anche in Italia grazie a Yamato Animation

La seconda stagione anime di Food Wars - Battaglie culinarie è arrivata anche in Italia! Composta – secondo quanto annunciato – da 13 episodi, è visibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Ma una buoba cena, sempre per rimanere in ambito culinario, non si incomincia mai dal dessert. Se quindi vi siete persi i primi episodi di Food Wars e volete assolutamente recuperare per non perdervi questo simulcast estivo, allora non dimenticatevi che tutte le puntate della prima stagione sono disponibili in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Durante la seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie i principali interpreti della prima riprendereanno i rispettivi ruoli.

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare – se ancora non lo avete fatto – gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.