Food Wars!, la terza stagione sarà su Crunchyroll!

Le nuove avventure culinarie di Souma saranno disponibili in simulcast in autunno sul portale di streaming, ma se vuoi gustati la prima stagione dell'anime su Popcorn Tv

La terza stagione di Food Wars! Battaglie culinarie andrà in onda in simulcast sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll! nel corso dell'autunno 2017. Visto che i nuovi episodi esordiranno in Giappone il 3 ottobre 2017 è auspicabile che gli episodi andranno in onda in Italia in contemporanea o al massimo nei giorni successivi alla trasmissione originale. L'anime è tratto dal manga di Shun Saeki e Yuto Tsukuda che è stato pubblicato dal 26 novembre 2012 e ancora in corso, in 25 volumetti pubblicati fino a ora. In Italia è stato tradotto e portato sugli scaffali da RW Goen che ha pubblicato 13 volumetti.

Food Wars!, la trama della terza stagione

La trama della terza stagione di Food Wars! vede Souma, il protagonista, entrato nella famosa accademia culinaria Totsuki. In questa stagione vedremo i progressi che il protagonista ha fatto nel suo periodo di permanenza nella scuola e vedremo anche lo scontro che ci sarà con i 10 migliori studenti dell'accademia, gli Elite 10. Soma e gli Elite 10 si scontreranno al festival scolastico, un evento a cui partecipano 500.000 persone ogni anno. Ma una nuova minaccia incombe.

Food Wars!: in streaming puoi vedere la prima stagione su Popcorn Tv!

Se vuoi scoprire per la prima volta quest'anime, devi assolutamente guardare in streaming legale e gratutio la prima stagione di Food Wars!, solo ed esclusivamente sul canale Animemanga di Popcorn Tv. Potrai rivivere le prime avventure di Souma Yukihira che vuole diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma.

Fonte: CR.com