Food Wars!, ecco una clip ufficiale doppiata in inglese...e in italiano?

Come già annunciato la terza stagione di Food Wars! Battaglie Culinarie uscirà nell'autunno 2017; per adesso puoi vedere questa clip in inglese...e in Italiano quando?

La terza stagione di Food Wars! Battaglie culinarie è stata ormai annunciata per l'autunno 2017. Nell'attesa Sentai Filmworks, che distribuirà le stagioni in dvd e blu-ray per il mercato americano, ha rilasciato questa clip doppiata in inglese che farà suscitare l'invidia di tutti i fan italiani, visto che il doppiaggio in italiano ancora non è stato programmato: gli episodi usciti in Italia (la prima stagione è disponibile in streaming legale e completamente gratuito sul canale Animemanga di Popcorn Tv) sono in lingua originale e sottotitolati in italiano. Con questa clip è stato anche annunciato il cast inglese di doppiatori, capitanati da Blake Shepard nel ruolo di Souma.

Ecco la clip doppiata in inglese:

Food Wars!: la terza stagione è in arrivo

La terza stagione di Food Wars! incombe, è prevista in autunno del 2017 e si intitolerà Shokugeki no Soma: San no Sara ovvero Food Wars! The Third Plate. Cresce l'attesa per l'Italia. Quando verranno trasmessi i nuovi episodi della terza stagione in Italia? Ancora non è stato comunicato. I personaggi che ritorneranno nella terza stagione sono:

  • Souma Yukihira doppiato da Yoshitsugu Matsuoka;
  • Eishi Tsukasa doppiato da Akira Ishida;
  • Rindō Kobayashi doppiata da Shizuka Ito;
  • Momo Akanegabuko doppiata da Rie Kugimiya;
  • Nene Kinokuni doppiata da Kana Hanazawa;
  • Terunori Kuga doppiato da Yuuki Kaji.

Food Wars!: in streaming puoi vedere la prima stagione su Popcorn Tv!

Se vuoi scoprire per la prima volta quest'anime, devi assolutamente guardare in streaming legale e gratutio la prima stagione di Food Wars!, solo ed esclusivamente sul canale Animemanga di Popcorn Tv. Potrai rivivere le prime avventure di Souma Yukihira che vuole diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma

Fonte: ANN.com