L'OAD di Food Wars! sarà in vendita da quest'estate, con la pubblicazione del 25esimo volume della serie, attesa per il prossimo 4 luglio
Il sito web ufficiale dell'anime televisivo di Food Wars! Shokugeki no Soma televisione ha reso disponibile per lo streaming il terzo video dell'original anime DVD (OAD) di Food Wars!, in cui compaiono, ancora una volta, i temuti mebri del Consiglio dei Dieci della scuola di cucina più elitaria e spietata di tutto il Giappone.
Il nuovo trailer è visibile proprio qui di seguito:
Per l'OAV di Food Wars erano già state annunciate alcune new entries del cast:
- Shizuka Itou che interpreta Rindō Kobayashi, al secondo posto del Consiglio dei 10
- Rie Kugimiya che interpreta Momo Akangakubo, al quarto posto del Consiglio dei 10
- Kana Hanazawa che interpreta Nene Kinokuni, al sesto posto del Consiglio dei 10
- Yuuki Kaji che interpreta Terunori Kuga, all'ottavo posto del Consiglio dei 10
- Akira Ishida che interpreta il numero 1 del Consiglio dei 10, Eishi Tsukasa
Food Wars 2 e 1 in streaming on line senza registrazioni
Ah, non dimenticarti che puoi ancora vedere tutte le puntate della prima stagione di Food Wars! in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv. Gli episodi della seconda stagione, invece, sono on line su YouTube sul canale ufficiale di Yamato Vodeo.
Se è la prima volta, invece, che senti parlare di questa serie, riassumiamo qui di seguito per te, e brevemente, la trama. Buon appettito! (e buona visione!).
Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
Fonte news: ANN.com