È arrivata la primavera e per Food Wars! si inaugura l'autunno: ecco una piccola recensione dell'OVA
Attenzione agli SPOILER, anche se promettiamo di rimanere abbastanza generici. Nello specifico ti riportiamo le impressione del sito AnimeNow sull'episodio speciale anime di The new Food Wars! Shokugeki no Soma extra. Che cosa aspettarsi quindi? Naturalmente tantissimo cibo, come era prevedibile, ma anche fan service in abbondanza, nel pieno rispetto della tradizione. Infine una piccola chicca: un corto molto molto divertente.
I toni con sui si parla di questo extra sono piuttosto entusiasti e l'intera produzione pare esere stata interamente pensata per soddisfare i gusti di chi è già fan di questo franchise, sia nella sua versione animata, sia nella sia versione cartacea.
Food Wars 2 in streaming on line senza registrazioni
Ah, non dimenticarti che puoi ancora vedere tutte le puntate della prima stagione di Food Wars! in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv. Gli episodi della seconda stagione, invece, sono on line su YouTube sul canale ufficiale di Yamato Vodeo.
Se è la prima volta, invece, che senti parlare di questa serie, riassumiamo qui di seguito per te, e brevemente, la trama. Buon appettito! (e buona visione!).
Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
Fonte news : AnimeNow.com