Food Wars: online il trailer della quinta stagione

Food Wars: ecco il trailer della quinta stagione dell'anime.

Come molti sapranno, tra pochi giorni, in Giappone inizierà la quinta stagione di Food Wars: Shokugeki no Soma, la famosa serie di cucina che vede il protagonista Soma combattere delle vere e proprie battaglie culinarie al fine di migliorarsi e diventare un grande cuoco.

In questi giorni è stato rilasciato un primo trailer della nuova stagione della quale sono stati resi noti anche alcuni dettagli della trama che si presenta parecchio interessante e ricca di novità.

Attenzione! Da qui in avanti il testo contiene diversi spoiler!

Il nuovo trailer di Food Wars: Shokugeki no Soma

Questo è il nuovo trailer della quinta stagione.

Il manga di Food Wars si è ormai concluso da qualche tempo, lasciando alcuni fan parecchio delusi per la mancanza di approfondimenti e per il finale che a detta di molti è stato quasi affrettato.

Per questo motivo, la quinta stagione dell'anime è attesa con grande attenzione da parte di chi spera nella sua buona riuscita ed in un modo per riscattarsi da quanto avvenuto nel manga.

Oltre al trailer che è visibile qui sopra, anche la trama della quinta stagione è stata svelata e come è facile immaginare, è incentrata sull'evoluzione di Soma come cuoco e, ovviamente, come persona.

La trama della quinta stagione di Food Wars: Shokugeki no Soma

Dopo essere entrato alla Totsuki ed essersi fatto notare per la sua bravura, Soma ha intenzione di continuare a progredire e di crescere come cuoco. Dopo essere salito di livello e aver finalmente raggiunto il primo posto nel consiglio dei Dieci, Soma viene invitato a prendere parte ad un concorso internazionale di grande fama e conosciuto da tutti come The Blue.

Il concorso, notoriamente ideato per giovani chef che desiderano diventare famosi, si rinnoverà proprio prima dell'arrivo del ragazzo, inserendo al suo interno delle regole inattese e decisamente particolari che lo renderanno diverso dai precedenti e, pertanto, imprevedibile. Soma si troverà così a scontrarsi con nuovi cuochi, dando vita a battaglie più accese che mai.

Un arco narrativo di sicuro interesse ed in pieno stile Food Wars quello che inizierà in Giappone a partire dal 10 Aprile 2020 e che sarà visibile anche sulla piattaforma di Crunchy Roll.