Free! Timeless Medley: nuovo trailer del film anime e sigla

Sei pronto per il secondo film compilation? Per  Free! The Movie -Timeless Medley- the Promise siamo in dirittura d'arrivo

Il sito web ufficiale per il franchise di Free! della Kyoto Animation ha reso disponibile per lo streaming un nuovo trailer di Free! The Movie -Timeless Medley- the Promise (Free! -Timeless Medley- Yakusoku). Il video di questo film anime regala anche una'anteprima della theme song Rising Free degli Style Five, che altri non sono se non i cinque principali doppiatori della serie anime che tutti conosciamo.

Puoi vedere il trailer proprio qui di seguito:

Free!, i film in arrivo...

A Tokyo, in un evento in occasione dell'anime di High Speed! -Free! Starting Days-, è stato annunciato che al franchise di Free! della Kyoto Animation si aggiungeranno anche due compilation film anime e un progetto cinematografico tutto nuovo.

La prima pellicola delle due annunciate, Free! -Timeless Medley- Kizuna (Legami) ha fatto il suo debutto il prossimo 22 aprile, e Free! -Timeless Medley- Yakusoku (Promessa) arriverà invece sul grande schermo il 1° luglio. Entrambi i film avranno nuove sequenze; più nel dettaglio, Kizuna si concentrerà sui membri dell'Iwatobi Swim Club, e Yakusoku approfonfdirà invece il rapporto tra Rin e Sousuke.

I compilation film di Timeless Medley vedono il ritorno dei membri del cast della prima stagione della serie anime per la tv, del sequel, sempre per la tv, Free! Eternal Summer e del film anime prequel High Speed! -Free! Starting Days-. Più nello specifico, Asahi Shiina e Ikuya Kirishima del film High Speed! saranno stidenti al terzo anno dei Club di nuoto rispettivamente del liceo Kazami e del liceo Shionezaki.

Qualche piccolo dettaglio sullo staff: Eisaku Kawanami (regista degli episodi di entrambe le serie anime per la tv, unit director del film High Speed!) dello studio Animation DO dirigerà il film per conto della Kyoto Animation e della Animation DO. È stato ingaggiato anche lo sceneggiatore Masahiro Yokotani (lo stesso percorso del regista), e anche Futoshi Nishiya tornerà dai precedenti lavori di Free! in veste di character designer.

Fonte: ANN.com