Frozen Fever fara' da apripsista nelle sale a Cinderella

Il cortometraggio Frozen Fever arrivera' con Cinderella nel 2015

Il sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nei giorni scorsi ha creato un pò di scompiglio.

E' Idina Menzel, l’interprete di Elsa in lingua originale, che ha creato un pò di scompiglio che sembra avere le idee confuse sul futuro di Frozen: dopo aver infatti annunciato il sequel, l’attrice è tornata sui suoi passi. 

Negli ultimi giorni si è parlato, infati, anche di un possibile vero e proprio sequel, ma al momento l’unico ripresa sicura dei personaggi di “Frozen” è un cortometraggio, “Frozen Fever“.

La Disney ha appena annunciato ufficialmente quando rivedremo al cinema i protagonisti dell’ormai celebre cartoon Disney Animation: il cortometraggio Frozen Fever accompagnerà nelle sale di tutto il mondo Cinderella, la fiaba in live-action diretta da Kenneth Branagh in uscita a marzo 2015.

La notizia è stata diffusa dal profilo Twitter ufficiale del film, dunque per il momento si sa ancora poco, e non sappiamo se questo corto sarà legato al sequel appena annunciato di Frozen.

La trama ruoterà attorno al compleanno di Anna: Elsa e Kristoff decidono di fare una festa, ma i poteri di Elsa finiscono per metterla a repentaglio.

Il corto verrà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi di Frozen, e includerà una nuova canzone originale di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Potete vedere un primo logotitolo qui sopra.

Si sa, nel magico mondo Disney tutto è possibile e questo doppio appuntamento con Frozen Fever e Cinderella è a dir poco imperdibile!