Fruits Basket: annunciata la terza ed ultima stagione

Fruits Basket: con il termine della seconda stagione è stata annunciata la terza che sarà anche l'ultima.

La seconda stagione del rifacimento della famosa serie di Fruits Basket si è appena conclusa e già si parla della terza. L'annuncio è infatti già stato fatto e con esso è arrivata la notizia che la terza sarà anche l'ultima stagione.

Si tratta quindi un momento importante per i fan di questa serie che dopo aver ritrovato dei personaggi tanto amati dovranno abituarsi all'idea di lasciarli nuovamente andare. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Fruits Basket: info sulla terza stagione dell'anime

Questa è l'immagine della protagonista.

La terza stagione di Fruits Basket, recentemente annunciata, sarà anche quella che concluderà questo importante progetto. Con i prossimi episodi, quindi si andrà a coprire l'intero manga, mostrando tutta la storia nell'adattamento animato.

Al momento, ovviamente, le notizie in merito sono poche. È certo però che, salvo imprevisti, il debutto è previsto per il 2021. Ad occuparsi del progetto è lo studio TMS/8PAN. Le due stagioni già andate in onda sono state composte in entrambi i casi da 25 episodi. Si pensa quindi che lo stesso avverrà anche per la terza. Ovviamente, però, per averne la certezza bisognerà attendere le prossime news.

La storia di Fruits Basket in breve

La protagonista della serie è Tohru Honda, una studentessa orfana di padre che, dopo la morte della madre, si ritrova a vivere dal nonno. A causa di alcuni lavori presso la casa di famiglia, la ragazza si trova improvvisamente senza un tetto e pertanto costretta a vivere nei boschi. Quello che non sa è che il luogo in cui ha scelto di accamparsi appartiene al territorio dei Soma.

Una notte di tempesta, in cui la sua tenda viene distrutta, Tohru Honda viene salvata dal suo compagno di scuola Yuki Soma che la inviterà a dormire presso la sua famiglia. Una volta in casa Soma, Tohru scoprirà presto che l'intera famiglia custodisce un importante segreto. Basta infatti abbracciarli perché si trasformino negli animali dello zodiaco. Una maledizione che li segue da tempo immemore e che la ragazza cercherà in tutti i modi di sciogliere.

La storia procede così con l'introdurre diversi personaggi, ognuno con la propria storia e tutti in qualche modo collegati tra loro. Una storia dove non mancheranno amore, amicizia e la positività che è anche la caratteristica principale della protagonista.