Fruits Basket another: annunciato il primo spin off

Fruits Basket another, il sequel del più noto Fruits Basket avrà a breve il suo primo spin-off

Nel mese di Agosto, l'autrice di Fruits Basket, Natsuki Takaya aveva annunciato tramite il proprio account di Twitter che al termine di Fruits Basket another (il sequel di Fruits Basket) avrebbe proseguito con delle storie auto conclusive riguardanti alcuni dei personaggi del manga.

Una promessa che è stata mantenuta prima del tempo. Con l'uscita dell'ultimo numero del manga, attualmente pubblicato dalla rivista online Hanalala online, è stata infatti annunciata la prima one shot auto conclusiva che sarà basata sul personaggio di Shiki Somha.

Una nuova sorpresa per i fan, quindi, che nonostante la conclusione del manga, non dovranno separarsi dai personaggi che hanno amato, potendoli rivedere in modo ancor più approfondito.

Chi è Shiki Somha

Shiki Somha è il figlio di Akito e Shigure Soma, pertanto è l'erede legittimo della famiglia. Molto simile alla madre, ha preso da lei sia la gentilezza che la salute cagionevole che lo porta a stancarsi facilmente.

Di carattere è molto positivo e altruista con tutti e questo nonostante la sua timidezza che lo porta ad essere un po' chiuso, specie con le persone che non conosce bene.

Tante novità per il mondo di Fruits Basket e di Fruit Basket another

Si può dire che la serie di Fruits Basket stia vivendo un periodo d'oro. Nonostante la conclusione del sequel, infatti, come era stato già pre annunciato, si potrà assistere a delle storie auto conclusive dedicate ai vari personaggi.

Per gli amanti della serie, però, le sorprese non finiscono qui perché già da un po' è stata annunciata una nuova trasposizione della serie originale che, per l'occasione, sarà totalmente rivista nel character design, regalando emozioni tutte nuove a chi ha amato la prima e non sperava che di riviverne le atmosfere.

Recentemente sono state annunciate anche le prime novità che riguardano la trasposizione animata come i nomi di coloro che si occuperanno del doppiaggio o del nuovo character design.

Il tutto avverrà, ovviamente, sotto la supervisione dell'autrice che, pur lasciando parecchia carta bianca alla produzione, ha chiesto di poter prendere visione dei diversi aspetti che la riguardano e tra i quali figura anche il doppiaggio.

Fonte immagine: http://www.instagram.com/lunakyta