Fruits Basket: rivelato il numero totale degli episodi della nuova serie animata

Fruits Basket: è emerso il numero effettivo delle puntate che comporranno la nuova serie animata.

La nuova versione animata di Fruits Basket è ormai uscita da un po' e come da previsioni sta attirando diversi consensi, sia dai fan che ai tempi avevano amato la prima versione che da coloro che, invece, non avevano ancora avuto modo di avvicinarsi alla storia e ne sono rimasti favorevolmente colpiti.

Come molti sapranno, il nuovo anime, a differenza del primo, coprirà tutto l'arco narrativo del manga, per questo motivo ipotizzare di quanti episodi sarà composto è sempre stato alquanto difficile. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato e seppur non ancora del tutto confermato, si è appreso di quanti episodi potrebbe essere il nuovo anime.

Fruits Basket, ecco quanti saranno gli episodi della nuova serie animata

Questa è una delle immagini del nuovo anime

Il nuovo anime di Fruits Basket potrebbe avere ben 63 episodi. A dare la notizia è stato il doppiatore americano Eric Vale che interpreta il ruolo di Yuki Soma. Al momento si attende quindi una conferma da fonti ufficiali anche se si pensa che i doppiatori possano essere effettivamente a conoscenza del numero di episodi sui quali si troveranno a lavorare.

I fan della serie possono quindi sperare in un prodotto che di qualità e in grado di affrontare le tematiche del manga, magari con qualche approfondimento sia sui personaggi che sulla storia che li riguarda.

La storia di Fruits Basket in breve

Fruits Basket racconta la storia di Tohru Honda una ragazza che, per una serie di circostanze si troverà a vivere a casa di due compagni di scuola. Vivendo con loro avrà modo di conoscerli meglio, scoprendo della maledizione che perseguita la loro famiglia.

Se abbracciati da una persona del sesso opposto, infatti, alcuni di loro si trasformano negli animali dello zodiaco. Inizia così una storia agrodolce in cui Tohru Honda deciderà di aiutare l'intera famiglia a sconfiggere la maledizione.

Uno di loro, però, ovvero il capofamiglia, sembra non gradire la sua presenza e farà di tutto per allontanarla dai suoi compagni e dagli altri membri della famiglia Soma che Tohru avrà modo di conoscere nel corso della storia, legando con molti di loro.