Fruits Basket: l'anime si conclude con un grande annuncio

Fruits Basket: alla fine dell'ultimo episodio dell'anime è stato fatto un annuncio importante per i fan. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il nuovo adattamento animato di Fruits Basket è stata una vera coccola per gli amanti della serie che finalmente hanno potuto vedere in versione anime tutta la storia precedentemente conosciuta attraverso il manga.

Una storia che ha tanti punti importanti da esplorare e che proprio a riguardo ha portato ad un importante annuncio, fatto alla fine dell'ultimo episodio dell'anime. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti.

Fruits Basket: ecco cosa riguarda l'annuncio fatto alla fine dell'anime

Questo è il video (che contiene importanti spoiler sulla serie) con l'annuncio del nuovo adattamento animato.

Buone notizie per i fan che, conclusasi la terza ed ultima stagione di Fruits Basket temevano di sentirne la mancanza. Proprio al termine dell'ultimo episodio è infatti apparso un annuncio che ha sorpreso tutti e che riguarda un nuovo adattamento animato. Il titolo sarà Kyoko to Katsuya no Monogatari e a quanto pare si concentrerà sulla storia dei genitori di Tohru Honda. Un modo per continuare ad immergersi in questo mondo seppur da un'angolazione diversa. Cosa che potrebbe consentire di scoprire retroscena importanti e di conoscere più a fondo i genitori della protagonista che, nella storia, era ormai rimasta orfana.

Al momento non ci sono ancora particolari notizie a riguardo. Ma pare che (salvo ritardi), il nuovo adattamento animato dovrebbe debuttare nel 2022. Qui sopra, intanto, è possibile vedere l'annuncio che segue un video commemorativo della serie e che pertanto è ricco di spoiler per chi non la conoscesse tutta.

L'anime e il manga di Fruits Basket in Italia: cosa c'è da sapere

Come ormai tutti sanno, il nuovo adattamento di Fruits Basket si basa in modo più fedele al manga. Nelle sue tre stagioni ha infatti coperto tutta la storia, mostrando retroscena e sviluppi che erano invece mancati nel primo anime che si fermava molto prima.

Quanto al manga, serializzato in Giappone dal 1998 al 2006, è composto da 23 volumi. In Italia è stato pubblicato prima dalla Dynit e poi dalla Planet Manga ed è tuttora disponibile e in catalogo. Purtroppo, nonostante il grande successo di questa bellissima storia, gli anime sono invece ancora inediti.