Fruits Basket: ultime novità sulla serie animata e nuovo trailer

Fruits Basket: sono state rilasciate importante novità sulla nuova serie animata che andrà in onda nel mese di aprile 2019.

Manca ormai poco alla messa in onda della nuova serie animata di Fruits Basket. A partire dal 5 Aprile, infatti, il nuovo adattamento animato sarà visibile sulle Tv giapponesi. A dare il via sarà TV Tokyo seguita da Tv Osaka e Tv Aichi.

Si tratta di un anime particolarmente atteso e sul quale ci sono molte aspettative. Forse anche per questo il sito web ufficiale di questo nuovo adattamento animato ha pensato bene di rilasciare, tra altre cose, un nuovo video promozionale.

Fruits Basket: ecco le novità sul nuovo adattamento animato

Questo è il nuovissimo trailer del nuovo anime di Fruits Basket:

Manca sempre meno alla tanto attesa uscita del nuovo anime di Fruits Basket e per l'occasione, il sito web ufficiale dedicato all'adattamento animato ha pensato bene di rilasciare alcune news.

Tra queste, oltre al trailer visibile qui sopra, ci sono anche informazioni sulla sigla d'apertura che si intitolerà Again e sarà eseguita da Berverly e quella finale dal titolo Lucky Ending e eseguita da Vickeblanka.

Come già detto nell'articolo che annunciava il primo pv, ci sarà uno staff tutto nuovo e per volere di Natsuki Takaya, gli stessi disegni saranno un po' diversi al fine di rendere i personaggi più simili a come l'autrice li aveva immaginati.

Fruits Basket in breve

La storia è quella di Toru Honda, una ragazza che dopo aver perso la madre si è trovata a vivere con il nonno. In seguito ad alcune vicissitudini e rimasta senza casa, la ragazza, decisa a farcela da sola, si è trovata a vivere in un bosco fin quando, dopo l'ennesimo momento sfortunato non si imbatte din Yuki Soma, un compagno di scuola che la invita a vivere a casa sua.

Una volta lì, Toru scoprirà che sia lui che la sua famiglia non sono persone normali ma che, vittime di una maledizione, se abbracciati da una persona dell'altro sesso si trasformano negli animali dello zodiaco cinese.

Decisa a dare a sua volta un aiuto la ragazza cercherà di aiutare Yuki ed i parenti con i quali vive a scoprire l'origine della maledizione al fine di debellarla.