Fuji TV annuncia special televisivo su One Piece

Ci sarà anche Rufy nello special televisivo annunciato da Fuji TV sulla serie animata One Piece

Segnatevi la data: 11 aprile. È questo il giorno in cui Fuji TV ha annunciato che il protagonista di One Piece, Monkey D. Rufy, apparirà nello special televisivo Yo nimo Kimyo na Monogatari (un drama live-action semi-annuale, visto che dal 1994 vengono mandati in onda almeno due episodi all’anno).

L'episodio crossover fa parte dei festeggiamenti per i 25 anni del programma, andato in onda la prima volta il 19 aprile 1990.

Rufy apprirà in CG e “reciterà” accanto a Hiroshi Abe (Ken il Guerriero: La Leggenda di Raoul; Thermae Romae), che era già apparso nello show nel lontano 1991.
Abe vestirà i panni di un leader della Yakuza, ferito e costretto a ricoverarsi in ospedale dopo uno scontro con una gang rivale. Una volta in ospedale mangia per errore il Gomu Gomu no Mii, lo stesso frutto del diavolo che Rufy mangia nel manga, diventando così anch’egli un uomo di gomma.

L’attore ha commentato: «Sono felice di tornare in questo show dopo 24 anni, questo anniversario è sicuramente una tappa importantissima. Non riesco nemmeno a immaginare come sarà lavorare con Rufy di One Piece, visto che non ho alcuna esperienza in questo genere di cose».