Full Metal Panic! Invisible Victory: ecco il secondo trailer della serie anime

La quarta serie del franchise prenderà il via in Giappone ad aprile 2018; ecco il nuovo trailer dell'anime!

Il sito ufficiale di Full Metal Panic! Invisible Victory, la quarta serie anime appartenente al franchise di Full Metal Panic!, ha lanciato un secondo trailer dell'anime. La notizia dell’uscita della nuova saga animata era già arrivata da qualche tempo, con grande gioia dei tantissimi fan del prodotto della mente di Shōji Gatō. La trasmissione del nuovo capitolo avverrà a partire da aprile 2018.
Full Metal Panic! È una serie di light novel, manga e anime realizzati a partire dal 1998, ottenendo un ottimo riscontro in termini di pubblico e critica. La storia è ambientata in un universo parallelo in cui la Guerra Fredda non è finita nel 1991, e ruota attorno ad un gruppo di mercenari chiamato Mithril.

Full Metal Panic! Invisible Victory: il trailer

Ecco il trailer:

Come per il primo video, anche questo è accompagnato dalla canzone "Even … if" di Tamaru Yamada. Ci viene fornito uno sguardo su alcuni dei personaggi ricorrenti e nuovi, e ovviamente i mitici mecha. Il design di queste macchina da guerra è stato affidato a Kanetake Ebikawa (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid) e Toshiaki Ihara (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid), sotto la direzione di Masanori Nishii (Star Blazers 2199).

Full Metal Panic! 4: il cast

Per questa quarta serie dell’anime avremmo alcuni nuovi personaggi, in particolare Tomokazu Sugita nei panni di Lee Fowler, Masaki Terasoma in quelli di Wilhelm Casper, e Marina Inoue nelle vesti di Sabina Rechnio.
Queste new entry si affiancheranno al protagonista della serie anime e manga Sousuke Sagara, il sergente Mithrill doppiato da Tomokazu Seki nell’edizione giapponese e da Simone De Andrea in quella italiana. E ovviamente alla coprotagonista Kaname Chidori, interpretata da Satsuki Yukino e Perla Liberatori.

Katsuichi Nakayama (già assistant director per Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo) sarà alla regia della serie negli studi XEBEC. L’autore originario di Full Metal Panic! Shoji Gatoh si occuperà della sceneggiatura e della scrittura dei dialoghi.