Fullmetal Alchemist: nuovo trailer e tre nuovi poster per il live action!

Si tratta del terzo trailer per il film che uscirà il 1 dicembre 2017 in Giappone. Hiromu Harakawa ha in serbo anche una sorpresa per chi lo andrà a vedere

Il sito ufficiale del film live action di Fullmetal Alchemist ha rilasciato il terzo trailer dell'adattamento del manga, e dell'anime, di Hiromu Harakawa. Inoltre, sono stati anche mostrati 3 nuovi poster raffiguranti alcuni personaggi secondari (ma anche principali) che i fan del manga e dell'anime ricorderanno sicuramente. Il live action uscirà nelle sale giapponesi il 1 dicembre 2017. Fumihiko Sori è il regista del film. Ecco a te il nuovo trailer:

Ed ecco anche i tre poster: il primo con Winry e Al (con gatto);

il secondo con Hughes, Hawkeye e Mustang;

e infine il terzo con i cattivi Envy, Lust e Gluttony.

Fullmetal Alchemist: il film live action è già in tourneé e Hiromu Arakawa ha una sopresa per i fan

Durante la tourneé che ha portato il film ad Anime Expo il 3 luglio, al Paris Japan Expo il 7 luglio e a Hagaren Fan Event il 12 luglio, in quest'ultima in particolare, è stato anche annunciato che l'autrice del manga Hiromu Arakawa disegnerà una nuova storia speciale in concomitanza con l'uscita del film e verrà distribuita a chi andrà al cinema a vederlo. Sarebbe, quindi, la prima storia cartacea che l'autrice disegna da sette anni.

Il regista del film ha anche parlato del live action:

Voglio creare uno stile che segua fedelmente il manga originale. Il cast del film è interamente giapponese, ma il background culturale è europeo. Comunque è uno stile che non rappresenta un popolo in particolare e un paese.

Fullmetal Alchemist: l'anime storico da cui è tratto il film

L'anime di Fullmetal Alchemist, da cui è tratto il film live action, è andato in onda dal 4 ottobre 2003 al 2 ottobre 2004 in Giappone per un totale di 51 episodi. In Italia, invece, è andato in onda su Mtv per intero dal 2006 al 2007. Un'altra serie, più fedele al manga originale, Fullmetal Alchemist Brotherhood è andata in onda dal 2009 al 2010 per un totale di 64 episodi.

Fonte: ANN.com