Le prime trasmutazioni, il rapporto tra i fratelli Elric e azione: le promesse del primo teaser trailer di Fullmetal Alchemist sono molte
Il primo teaser trailer del film live action di Fullmetal Alchemist sembra promettere bene ed è ricco di sfumature. La clip dura appena 32 secondi e possiamo finalmente vedere un giapponese Edward Elric (interpretato da Ryōsuke Yamada) usare la sua arte alchemica, emozionarsi con suo fratello Alphonse, e alla prese con un terrificante mostro in CGI (si tratta forse di una chimera?).
Anche se è molto presto per avere una impressione complessivia su come sarà il lungometraggio, i fan della serie anime e i quelli della serie mangi ci proveranno comunque. Voi, quindi, che cosa ne dite? Ecco, proprio qui di seguito il video:
Le riprese del live action di Fullmetal Alchemist si sono alternate tra Italia e Giappone nella seconda metà di agosto. Nel film ci sarà RyōsukeYamada (il Nagisa del live-action di Assassination Classroom; QUI tutti gli episodi in simulcast con il Giappone della serie anime)) nelle vesti di Edward Elric, Tsubasa Honda (live-action di Blue Spring Ride, Futaba) sarà Winry Rockbell e Dean Fujioka (il live-action Happy Marriage!?) sarà Roy Mustang.
Sori nei mesi scorsi aveva anche confermato che il film non sarà diviso in due parti — come invece era accaduto nei precedenti adattamenti live action, tra cui Rurouni Kenshin, L'Attacco dei giganti o Chihayafuru — ma si esaurirà in un unico film. Inoltre, Ed avrà 20 anni nel film, mentre ha in realtà 15 anni nel manga.
Gli altri membri del cast includono:
- Fumiyo Kohinata per General Hakuro
- Ryuta Sato per Maes Hughes
- Misako Renbutsu per Riza Hawkeye
- Natsuna per Maria Ross
- Natsuki Harada per Gracia Hughes
- Yo Oizumi per Shou Tucker
- Jun Kunimura per Doctor Marco
- Yasuko Matsuyuki per Lust
- Kanata Hongou per Envy
- Shinji Uchiyama per Gluttony
- Kenjiro Ishimaru per Father Cornello
Fonte: MAL