L'adattamento live action del celebre manga con protagonisti i fratelli Elric uscirà nelle sale giapponesi il 1° dicembre 2017. Dai uno sguardo al nuovo poster!
L'adattamento live action di Fullmetal Alchemist, tratto dal manga omonimo di Hiromu Arakawa, è ormai dietro l'angolo, in quanto uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 1° dicembre 2017. Il sito ufficiale del live action ha rivelato un nuovo poster del film con protagonisti tutti e 13 i personaggi principali dell'anime. I personaggi in questione sono: Edward Elric, Alphonse Elric, Winry Rockbell, Roy Mustang, il generale Hakuro, Maes Hughes, Riza Hawkeye, Maria Ross, Shou Tucker, il Dottor Marco, Lust, Envy, Gluttony. Ecco il nuovo poster:
Fullmetal Alchemist: il film è stato girato in varie località
Le riprese del film sono partite il 7 giugno 2016 a Volterra e verso agosto sono terminate in Giappone. Come rivelato dal regista, il film sarà composto da un unico capitolo, senza alcuna divisione in parti, e l'età di Ed sarà di 20 anni, anziché i 15 del manga. Sono usciti diversi trailer per promuovere il film, il più recente dei quali mostra i giovani Edward e Alphonse che tentano di riportare in vita, con l'alchimia, la madre morta. Inoltre, sono presenti anticipazioni di alcune scene d'azione con i fratelli ormai adulti. Ormai i dettagli sono molti e tracciano già un quadro di come sarà questo live action: le premesse sono ottime, ma sarà in grado di soddisfare i fan dell'anime e del manga di Hiromu Arakawa?
Fullmetal Alchemist: l'anime da cui è tratto il film
L'anime di Fullmetal Alchemist, da cui è tratto il film live action, è andato in onda dal 4 ottobre 2003 al 2 ottobre 2004 in Giappone per un totale di 51 episodi. In Italia, invece, è andato in onda su Mtv per intero dal 2006 al 2007. Un'altra serie, più fedele al manga originale, Fullmetal Alchemist Brotherhood è andata in onda dal 2009 al 2010 per un totale di 64 episodi.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/adncl
Fonte: ANN.com