Funimation annuncia: brutte notizie per Tokyo Ghoul

La Collector's edition di Tokyo Ghoul sarebbe stata ritirata dal mercato a causa di alcuni difetti fisici del prodotto

È FUNimation Entertainment a confermare in settimana che ha cancellato l'uscita dei cofanetti della collector's edition di Tokyo Ghoul. Ma non disperino i fan o chi aveva già intenzione di acquistarla, perché non si tratta di una decisione definitiva: la Casa infatti presto dovrebbe annunciare una nuova data. Inoltre, secondo quanto si legge sul sito ufficiale, FUNimation ha promesso che le pre-ordinazioni sono ancora valide.

La cencellazione del lancio sarebbe dovuta «ad alcuni difetti fisici» nel prodotto finale. Anche il retailer Robert's Anime Corner Store ha riportato venerdì che FUNimation aveva già affettuato le consegne, ma che aveva poi immediatamente richiamto il prodotto per un difetto.

Sembra inoltre che i guai non siano finiti qui per FUNimation: Right Stuf riporta che sia stata cancellata anche l'uscita di Noein - to your other self prevista per il 12 gennaio del prossimo anno.

Inoltre vi ricordiamo che su PopcornTv sono sempre disponibili in streaming – gratuito e legale – gli episodi della prima e della seconda stagione di Tokyo Ghoul.

In particolare, nella seconda stagione tornano le inquietanti avventure di Ken Kaneki, lo studente universitario e vero topo da biblioteca, che un giorno in un bar che frequenta incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicino in breve tempo… Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki; anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!

Vedere gli episodi di Tokyo Ghoul Root A è semplicissimo: vi basta cliccare QUI.