Gang Anime: le 5 serie che non potete assolutamente perdervi

Ecco 5 serie anime in cui le gangs sono parte delle avita di tutti i giorni!

Dalle sparatorie alle risse per strada: quando sono coinvolte le gangs (non necessariamente criminali), potete essere sicuri che l'azione non mancherà! Spesso accade che il nemico mortale del protagonista sia il leader principale della gang rivale... Ma questo è solo un esempio, perché nelle 5 serie anime che vi proponiamo qui di seguito potrete trovare anche molto altro, come mafia, criminalità e... qualche consiglio su come vederbe gli episodi in streaming gratuito e legale!

Katekyo Hitman Reborn! Cosa accade a mescolare gangs mafiose e proiettili magici con una buona dose di vita da studente delle scuole superiori? Semplicemente, otterrete Katekyo Hitman Reborn. Il protagonista di questa serie, Tsunayoshi Sawada, viene ritenuto da quando è nato un buono a nulla, ma all'improvviso dall'Italia gli dicono che sarà il prossimo capo della Mafia! Per vedere Katekyo Hitman Reborn!, in streaming gratuito e legale, vi basta visitare la sezione Animemanga di PopcornTv.

Gangsta. Con un titolo del genere impossibile non includerlo nella lista! Worick Arcangelo e Nicholas Brown, conosciuti come i "Benriya" (tradotto in italiano con "Tuttofare"), si guadagnano da vivere come sicari nelle strade caotiche di Ergastulum. L'ex prostituta Alex Benedetto fa loro da segretaria. Per vedere Gangsta!, in streaming gratuito e legale, vi basta visitare la sezione Animemanga di PopcornTv.

Black Lagoon. Rokurou Okajima finisce a far parte della Lagoon Company e si unisce a loro nei lavori spesso pericolosi intorno a Roanapur. Una bella svolta, rispetto al suo ex lavoro da colletto bianco!

Baccano! Ambientato nell'era del proibizionismo, questa serie anime unisce Baccano el guerre e i loschi traffici delle gang della mafia italo-americana con un tocco di fantasy e un po' di alchimia. Un prodotto che sicuramente va guardato se amate questo genere.

Durarara!! In questa serie anime le Color gangs regnano nelle strade. Ma tutto cambia quando una nuova gang - una senza colori, conosciuta semplicemente come "Dollars" - incomincia a invadere i territori delle altre...

Fonte: MAL