Gangsta.: ecco il manga. Le parole dell'autrice via Twitter

Era un'interruzione che ormai si protraeva da due anni: Gangsta. ritorna e lo annuncia lo stesso autore via Twitter

Sono passati ormai due anni da quando il crime manga di Kohske, Gangsta., era in corso di serialiazzazione sulle pagine di Monthly Comic @ Bunch. E ora il grande ritorno, con le pagine pubblicate sul nuovo volume e tutti i 42 recednti che sono stati resi disponibili gartuitamente sul sito della rivista. Un incentivo per tutti coloro che probabilmente sono rimasti indietro e che non si ricordano più a che punto abbiamo lasciato l'opera. Kosuke, con l'annuncio del suo ritorno, ha poi ridato vita al suo account Twitter, rimasto sino ad allora molto molto silenzioso...
 
L'autrice ha poi cercato di spiegare il motivo di quest'assenza così prolungata, confessando di aver sofferto di eosinophilia a causa di un problema immunitario.

Gangsta, l'anime in streaming, legale e gratuito

Se sei uno che preferisce di gran lunga l'animazione alla lettura, allora ti ricordiamo che puoi sempre guardare questa serie anime in streaming: Gangsta è disponibile, gratis e legalmente, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.

Gangsta è un manga seinen d'azione scritto e disegnato dalla mangaka Kohske. Worick Arcangelo e Nicholas Brown, conosciuti come i "Benriya" (tradotto in italiano con "Tuttofare"), si guadagnano da vivere come sicari nelle strade caotiche di Ergastulum. L'ex prostituta Alex Benedetto fa loro da segretaria.

C'è anche la possibilità dell'edizione home video?

Il sito web per l'anime televisivo aveva già annunciato le date per l'uscita della annunciata e poi cancellata edizione home video del'opera. Il terzo, il quarto Blu-ray Disc e i volumi DVD sono usciti il 24 marzo e il 21 aprile rispettivamente. Il 26 maggio uscirà invece il quinto volume per entrambi i formati. Il sesto e ultimo Blu-ray Disc/DVD volume sarà in vedita come il Blu-ray Disc box set dell'anime a partire dal 23 giugno.

Il primo e il secondo volume sono stati messi in vendita a settembre e ottobre dello scorso anno, ma lo staff aveva sospeso per un tempo indefinito gli altri volumi.

Fonte news: CR.com