Gangsta. e il ritorno dei DVD cancellati

Se non hai voglia di attendere alcuni mesi o semplicemente non sei interessato all'acquisto, puoi sempre guardare Gangsta. in streaming

Il sito web per l'anime televisivo tratto dalla serie manga di Kohske, Gangsta. ha annunciato le date per l'uscita della annunciata e poi cancellata edizione home video del'opera.

Il terzo, il quarto e il quinto Blu-ray Disc e i volumi DVD usciranno il 24 marzo, il 21 aprile e il 26 maggio rispettivamente. Il sesto e ultimo Blu-ray Disc/DVD volume sarà in vedita come il Blu-ray Disc box set dell'anime a partire dal 23 giugno.

Il primo e il secondo volume sono stati messi in vendita a settembre e ottobre dello scorso anno, ma lo staff aveva sospeso per un tempo indefinito gli altri volumi.

Se, invece, non hai voglia di attendere alcuni mesi o semplicemente non sei interessato all'acquisto, puoi sempre guardare questa serie anime in streaming: è disponibile, gratis e legalmente, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.

Gangsta è un manga seinen d'azione scritto e disegnato dalla mangaka Kohske. Worick Arcangelo e Nicholas Brown, conosciuti come i "Benriya" (tradotto in italiano con "Tuttofare"), si guadagnano da vivere come sicari nelle strade caotiche di Ergastulum. L'ex prostituta Alex Benedetto fa loro da segretaria.

Fonte news: ANN.com